Home Circolo Velico


Compro e vendoLavori a bordoGli autocostruttoriGuestbookchati linkArchivio

COMUNITA'

ARCHIVIO

I^ Regata città di Catanzaro (Luglio 2001)

Bando di Regata
1a Regata Velica Città di Catanzaro

Regata Open e Zonale Classe 4,20
"Coppa S.Vitaliano"

   15 luglio 2001 chiusura delle iscrizione ore 10.00           

    La regata si svolgerà nelle acque antistanti il Lido MALIBU'            di Catanzaro Marina

LOCALITA’ E DATA DELLA REGATA

Specchio di mare antistanti il lungomare di Catanzaro Lido, ingresso e iscrizione presso il LIDO MALIBU’ il 15 luglio 2001

 

ORGANIZZAZIONE

La regata è organizzata dal Circolo Velico Catanzaro

 

REGOLAMENTI

La regata sarà disputata applicando il Regolamento di Regata I.SA.F. 2001/2004, le disposizioni integrative della F.I.V., la normativa per l’attività agonistica emanata dalla F.I.V., il Bando di Regata, le Istruzioni di Regata, il regolamento di Classe (per quanto non in contrasto con il Bando e le Istruzioni di Regata) ed i successivi ed eventuali comunicati ufficiali emessi dal Comitato di Regata.

 

CLASSI AMMESSE:

Optimist, Laser, Laser Radial, Europa, 4.20, Equipe ed ogni tipo di cabinato e deriva.

 

 ISCRIZIONI:

Le iscrizioni potranno pervenire anche via e-mail o fax e comunque perfezionate entro le ore 10.00 del giorno 15 luglio 2001;La tassa di iscrizione sarà di lire 10.000;segnale di avviso alle ore 11.00 del 15 luglio 2001; le varie classi partiranno a distanza di 5 minuti l'una dall'altra.

 

 TESSERAMENTO:

Tutti i concorrenti dovranno essere in possesso della tessera F.I.V., valida per l’anno in corso (vidimata per la parte relativa alle prescrizioni sanitarie) e della tessera di Classe. La tessera FIV e di Classe, il Certificato di Stazza e l’eventuale licenza di pubblicità dovrà essere consegnata alla Segreteria del Circolo organizzatore, all’atto del perfezionamento delle iscrizioni.

 

 SISTEMA DI PUNTEGGIO:

Sarà adottato il sistema di punteggio Minimo previsto dalla Regola A.4.I del R.R. I casi di parità verranno risolti come da regola del R.R.

 

 ISTRUZIONI DI REGATA:

Le istruzioni di regata saranno disponibili dalle ore 9.00 del 15 luglio 2001

 

 PREMI:

Verranno premiati:

i primi di ogni classe;

l’equipaggio proveniente da più lontano;

T-Shirts e gadgets ricordo a tutti i partecipanti.

 RESPONSABIILITA':

Ai partecipanti e per i minori ai genitori ovvero accompagnatori, spetta compilare la scheda di iscrizione, con la quale sollevano il Circolo Velico Catanzaro, il C.di R., la giuria e tutti i volontari da ogni e qualsiasi responsabilità che dovesse derivare per danni a persone e/o a terra e/o in acqua, in conseguenza della partecipazione alle regate. Sarà cura pertanto dei genitori e/o responsabili dei concorrenti, contrarre le assicurazioni necessarie a coprire ogni e qualsiasi rischio compreso quello verso terzi.